11/06/2026
Dei semplici e simpatici biscottini, OVVIAMENTE abbinati all'invito alla festa 😍🥳 di Ludovico!
La mamma di Ludovico me li ha commissionati come regalo fine festa per gli amici , pertanto li ho confezionati singolarmente 🥰.
Chi ha notato che alcuni hanno la L in rilievo e altri incisa ? 👀
Frolla con scorza di limone, fresca, senza conservanti e con ingredienti semplici e genuini, come piace a molti di voi ✨😍.
Grazie anche a zia Claudia 🤍 e auguri a Ludovico ✨