17/06/2026
Quel giugno del 2006 lo ricorderò per sempre e per sempre avrò difficoltà a descriverlo.
Perché l’iniziazione al primo livello del Reiki per me è stato un abbraccio divino e non ho mai avuto parole infinite per descrivere le mie emozioni, le mie sensazioni e i miei sentimenti.
🧡 La mia vita quel giorno ha iniziato ad avere un senso che prima non trovavo.
💙 Mi sono presa la responsabilità di me stessa e ho iniziato ad agire anziché reagire.
Ho aperto gli occhi che prima erano chiusi e, soprattutto, ho aperto il cuore.
Ho cominciato a chiamare doni le qualità che avevo e che allora ritenevo fossero una condanna, come la sensibilità, l’empatia, la ricerca costante di qualcosa di profondo, la lentezza.
🧡 Il reiki vent’anni fa per me era uno strumento mentre ora lo strumento sono io, attraversata da un’energia che non ha limiti e confini.
💙 Sono vent’anni che le mie mani si muovono per canalizzare, per ricevere e inviare energia.
Tutto questo è possibile perché negli anni ho attivato tutti i livelli del reiki fino al master e ora posso iniziare al reiki tutti voi che ne sentite il desiderio.
Vent’anni per comprendere che alla fine tutta questa energia è amore,❤ l’amore di cui siamo fatti e che non ricordiamo.
Non c’è niente da imparare, c’è soltanto tutto da ricordare.
🎊 Vuoi festeggiare insieme a me?
Ogni giorno mi dedico un momento di centratura e ascolto interiore. Per celebrare questo compleanno speciale ho deciso che 🗓 venerdì 19 giugno alle ore 10:00 estenderò la mia pratica quotidiana a tutti voi, inviando energia a distanza per mezz’ora.
Così festeggeremo insieme connettendoci ad altissima frequenza.
📍Come entrare nel cerchio:
1️⃣ lascia nei commenti un tuo pensiero o una parola che per te rappresenta il ricordare chi sei
2️⃣ non dovrai fare nient’altro di particolare, neanche collegarti a uno schermo. All’energia non serve. Ti basterà lasciare il tuo commento qui sotto per essere nel cerchio in quel momento.
🧡💙 Grazie di cuore per fare parte di questo cammino.