Arianna AryLily Luce Oro d'Anima

Arianna AryLily Luce Oro d'Anima Sono Arianna AryLily, guido Anime BLOCCATE nel REALIZZARE i propri SOGNI a riconnettersi alla propria ESSENZA.

Ti accompagno ad accogliere il LINGUAGGIO del tuo CUORE, per riconoscere i tuoi DONI e manifestarli nella LUCE.

26/05/2026

Che strada hai preso?

Tortuosa? Faticosa? O ti senti leggero nel percorrerla? Curioso, entusiasta?

C'è una grande differenza tra il seguire un cammino perché DEVI e ti senti in obbligo di farlo.
E seguire la TUA strada, perché senti un impulso nel cuore, che viene da Anima.

Nel primo caso sei nel sacrificio e cerchi di onorare un impegno verso qualcun altro. Inizia a chiederti chi. Chiediti: per chi lo sto facendo veramente?

Nel secondo caso ti stai espandendo seguendo un'energia che vuole che tu ti sperimenti un po' di più. Andando un po' più in là. E quando sei nel piacere di sperimentarti, lì sei anche in espansione.
Seguire quell'intuizione che senti come qualcosa di magico non è mai un caso.

È una scelta potente. Da compiere e reiterare. Da allenare ogni giorno per onorare chi sei e la tua anima che ti mostra i suoi desideri più puri.

AryLily 🤍💫

25/05/2026

Cosa succede quando scegli di lasciarti stupire dall'universo?

Succede che smetti di essere scettico e di dirigere tutta la tua visione su un unico modo di vedere le cose.

E ti apri , apri la tua mente e il tuo cuore al possibile.

Smetti di darti ragione e di rendere tutte le altre opzioni impossibili e ti apri allo stupore, alle infinite possibilità della vita. Togli il giudizio da quella parte di vita. La mente sta un po' zitta.

E l'anima si meraviglia. Tu accogli la meraviglia.

E scoprendo un pezzo di vita che non volevi ammettere, scopri anche un pezzo di te. Quello che molla il controllo, molla lo scetticismo, quello che smette di volere dimostrarsi sempre di avere ragione e si abbandona alla vita. Per la meraviglia che è. Smette di giudicarla. La vive.

E tu cosa scegli oggi, piloti tutto quello che puoi o scegli di lasciare spazio alla vita di stupirti e meravigliarti?

AryLily 🤍💫

22/05/2026

Dalla paura allo stupore

Puoi cambiare lo stato delle tue emozioni.

Quando entri in una zona sconosciuta, fai qualcosa di diverso dal solito... Prima di iniziare questa nuova esperienza hai paura. Ti sei mai trovato in questa situazione? Dubbi, incertezza, paura di non farcela o dell'ignoto. Un viaggio, una nuova relazione, una nuova casa, un nuovo lavoro...

Prova a vedere cosa è successo ogni volta che hai superato quel pezzo e hai varcato la soglia della paura per entrare in quel regno dell'ignoto (ignoto fino a quel momento).

Quando hai fatto quella cosa nuova, hai cambiato un'abitudine, hai preso il coraggio di esporti e seguire quella voce che dal cuore ti chiedeva di andare avanti.

Quando, nonostante la paura, superi un confine invisibile ed entri in un mondo sconosciuto, puoi viverlo in due modi. Nella mente, e allora la paura continua ad essere reale, o nell' anima, e allora ti senti, ti percepisci, ti Vivi.

Quando entri in Anima, la mente è persa in tanta grandezza, e lo stupore regna sovrano. Le paure cadono e lasciano il posto all immensità. Alla bellezza della vita

È un modo diverso di vivere la vita. Vale la pena varcare quella soglia e spingerti un po' più in là dove ti spingono i tuoi desideri e sogni?

Cos'hai da perdere, dopo tutto? Invece chiediti cos'hai da perdere ogni giorno che rinunci a scoprire il nuovo, frenato dalla paura. Dove ci perdi davvero? L'anima ha sempre più di un motivo per portarti dove non conosci ancora.

AryLily 🤍💫

21/05/2026

Ti senti perso? Confuso? Hai quella sensazione di essere in un luogo sconosciuto da dove non sai come tornare?

Se hai seguito il tuo desiderio da Anima per arrivare qui, non sei veramente perso.

Sei spaesato, ti senti di non potere controllare la situazione. Ma non sei perso.

Sei solo uscito dalla tua zona di confort, hai seguito l'intuito, e ora sei qui, in una zona inesplorata.

Forse senti un po' di paura perché non fa parte della tua abitudine spostarti un po' più in là, andare oltre.

Ti dico una cosa: quando varchi il confine invisibile della paura e entri in un mondo ignoto, il tuo coraggio ti ha portato a sperimentare anche una parte non ancora scoperta di te. È questo che ti fa paura, a un livello più profondo.

E da lì parte l'espansione. Il cuore ti si allarga, c'è più spazio per tutto lo stupore che puoi accogliere. Non nella mente, lei potrebbe essere spaventata. Nell'anima. L'anima governa e riceve tutta la bellezza e lo stupirsi del nuovo, di una nuova sperimentazione.

Non sei perso, sei ampliato, sei in Anima.

AryLily 🤍💫

19/05/2026

Prima il mio desiderio

Prima stare con me stessa e godere della mia energia. Mezz'ora, un'ora? Quanto è stato, non so.

Questa è una decisione potente di una identità potente

Poi tutto il resto.

C'è chi decide e c'è chi si accontenta, facendo sempre la stessa cosa per poi lamentarsi.

E anche quando ti sembra di non scegliere, invece stai scegliendo tu!

Iniziare tra poco il lavoro non è un freno. Ma può diventare una scusa se ti metti all'ultimo posto.

E tu cosa scegli per te oggi?
Scrivimelo nei commenti

AryLily 🤍💫

16/05/2026

E dopo una tappa improvvisata 💫✨ universo ci ha stupiti🤍

Eccoci al fiume. Pensiero, desiderio del cuore, direzione, azione.

PS l'universo mi ha pure fatto trovare un dono sui sassi appena uscita dal fiumiciattolo. Abbondanza 🎉🎊💚

Beatitudine ❣️🙏

Splendida giornata, sole illuminante, cielo limpidissimo 💚✨Ho approfittato con Andrea per fare un Pic nick sul balcone d...
16/05/2026

Splendida giornata, sole illuminante, cielo limpidissimo 💚✨

Ho approfittato con Andrea per fare un Pic nick sul balcone della sua camera 🎊🎉🎊 non ce la faccio a stare chiusa tra quattro mura con una giornata così luminosa e gli uccellini che festeggiano cantando.

Poi gli ho detto "non vedo l'ora... Sono già lì" e Intanto mi vedevo i piedi immersi nell'acqua del fiume, a camminare sui sassi, godendomi ogni passo col sorriso... E Andrea "no, vuoi andare al Ticino!" 🤣🤣🤣
E io "sì, l'hai visto anche tu eh?". Grande connessione. Che meraviglia la vita e che meraviglia vederne la bellezza e sapersela assaporare. Perché non è scontata, la vita.
E un figlio con cui amo stare🤍

E invece è qui, a farmi un dono anche oggi.
Andrea, prima arriviamo al fiume, poi mi ringrazierai. ☀️💙 Avrai mille motivi anche tu.

Splendido weekend a tutti 💫✨

AryLily 🤍💫

Amore... Basta poco fare un atto d'amore.Tutto dipende da cosa senti dentro di te. Qualche giorno fa il mio partner ha s...
14/05/2026

Amore... Basta poco fare un atto d'amore.

Tutto dipende da cosa senti dentro di te.

Qualche giorno fa il mio partner ha scoperto un bellissimo nido di merli su uno dei terrazzi. Abbiamo visto i cuccioli e poi la sera la mamma con loro. Quanto amore.💚💫

Oggi sentivo parecchio rumore e andando in terrazzo ho trovato alcuni merli e tre gazze che "litigavano". Sono scappati appena uscita.

Dopo mezz'ora ancora sento scompiglio ed esco subito, trovando di nuovo le tre grosse gazze, questa volta sole. Erano dirette al nido. Sono scappate subito.

A questo punto, per proteggere i piccoli merli ho seguito la mia intuizione e messo la prima coperta che avevo a portata di mano, come riparo. Poi sono uscita per lavoro. Sono tornata e i cuccioli sono lì, insieme alla loro mamma questa volta. Che felicità. Basta poco. 🎉🎊🎉

Invece a scuola ho visto ragazzi, bambini nell'aspetto, che sono talmente lasciati soli e a se stessi, che non hanno un punto di riferimento in famiglia, un appoggio, non ricevono amore, e per non sentire quello che provano, si anestetizzano, e chiedono tante attenzioni all'esterno perché nessuno a casa gliene dà.

È stata una riflessione, un qualcosa che mi è proprio salito dal cuore.

Questi bambini e ragazzi hanno bisogno di noi come genitori, del nostro amore, delle nostre cure, del nostro sostegno, come quei piccoli uccellini.

Troveranno sempre le loro risorse, nel loro percorso, ma è a chi li ha messi al mondo che richiedono di riempirli di amore.

Sì guarda fuori, alle guerre, ai "problemi" sociali, si guarda fuori, ma quello che cambia veramente il mondo è partire da dentro, e partire dal mondo che ci sta più vicino.
Partire dalla pace dentro di noi e intorno a noi, dall'amore dentro di noi da espandere intorno a noi, senza guardare troppo lontano.
Le nostre responsabilità sono vicine, e i nostri cuori possono amare. C'è tanto amore dentro ognuno di noi, da portare con sé e donare fuori.

AryLily ✨🤍

12/05/2026

Libertà è

Dire sì ad Andrea quando mi chiede "andiamo al parchetto?" dopo la lezione di tennis, ed è esattamente quello che desidero fare...

Vento che ti fa volare, cielo blu limpidissimo, circondati da prati e natura e Andrea che gioca a calcio con due bambini appena incontrati.

E io che me la godo tutta, respirando tutta questa bellezza, gioia e libertà.

Lui sta facendo esattamente quello che desidera, e io anche.

Lasciare il controllo (anche sui figli) è libertà, è uno spostamento meraviglioso di Anima, che vuole che tu ti occupi di te stessa, non di loro.

Lasciare il controllo per la fiducia, e fidarti della bellezza che tuo figlio porta è un grande regalo sia per te che per lui. Liberi te e liberi lui. ❤️☀️

Il grande dono che possiamo farci è proprio ascoltare i desideri che Anima ci butta lì, e coglierli.

E accorgersi che puoi anche dire no a qualche impegno che ti eri prefissato (doveri) e invece aprirti alla vita, fare quello spazio che solo tu puoi fare dentro di te.

Quest'ora, come la maggior parte dei momenti che passo con Andrea, avevo già deciso di non attaccarmi a nessun dovere e di fluire nel tempo tenendolo libero. Sono andata a prenderlo a tennis 🎾 e poi

Mi sono detta, accolgo i suoi desideri, quello che vuole fare lui facciamo, mi piace dargli spazio e vederlo esprimersi.
Mi piace osservarlo, in silenzio.
Ha tanto da insegnare. I bambini sono puri e nostri grandi maestri. ❤️☀️ Lui per me lo è.

AryLily 🤍 💫

07/05/2026

Buongiorno vita 💚

È tanta la gratitudine che sento nel cuore per essere qui in questo luogo sacro di pace, presto il mattino prima del lavoro, dopo avere accompagnato il mio amato Andrea a scuola ❣️

Grazie universo, sei grande e potente. E oggi Qualche mio desiderio di ieri si è già realizzato. Grazie grazie grazie 🌟

AryLily ✨

06/05/2026

Da dove partire?

Parti da dove vuoi finire...
Non partire da dove già ti trovi, altrimenti non arrivi lontano. Invece parti da dove vuoi arrivare ✨

Come se tutto fosse già fatto. Nell'universo tutto è già manifesto, tutto esiste già, solo in forme che ancora non vedi

E allora da dove partire? Dai tuoi desideri, da quello che ti fa ba***re il cuore. Da quell'immagine che ti arriva addosso e ti pervade di entusiasmo e di gioia. È lì che vuoi andare. E allora parti da lì. Altrimenti non ci arriverai mai. Per caso non ci arrivi.

Chiediti adesso: cosa voglio io per me? Ok quello, inizia a farlo. Subito. Non aspettare. Agisci.

Per caso non ti arrivano le cose belle che vuoi ottenere. Inizia a sentirle dentro di te, l'Anima ha una capacità enorme di sognare, di provare, di sentire e... Di manifestare ciò che senti dentro e in cui credi.

Smetti di tradirti e inizia a seguire i desideri che anima ti sta chiedendo. Alcuni sono facilissimi da realizzare, inizia a darti il permesso di farlo.

AryLily 🤍 💫

Indirizzo

Milan

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Arianna AryLily Luce Oro d'Anima pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Arianna AryLily Luce Oro d'Anima:

Condividi