25/05/2026
🌸 Si è conclusa anche questa bellissima edizione di “Aperto per il Giro” 🚴✨
Voglio dire grazie di cuore a tutte le persone che sono passate da Erba Colta in questi giorni, a chi si è fermato per la presentazione del libro, un brindisi, un sorriso… e naturalmente ad assaggiare le nostre sangrie “colte e spiritose” 🍷🌿
Un grazie speciale a per aver accolto il mio invito e per aver condiviso con noi i contenuti del suo libro "I colori della salita" e alla casa editrice Capovolte per aver reso possibile un incontro così bello e partecipato 📚💛
E poi grazie alla mia fidata collaboratrice : senza la sua esperienza da barista probabilmente le sangrie non sarebbero venute così buone 😄🍹Io ci ho messo la formula erbale… lei il resto!
Grazie a tutto il team di , in particolare nella persona di Davide Valsecchi per avermi esortata a partecipare a questa splendida avventura fatta di persone, relazioni, biciclette, cultura e voglia di stare insieme 🚲✨
Ci portiamo a casa stanchezza, voce da baritono ma soprattutto tantissima bellezza 💚ApertoPerCultura