Cuore, Mente, Energia

Cuore, Mente, Energia Una riflessione che parte dal cuore, arriva alla mente e si trasforma in pura energia.

23/04/2026
Cosa sto pensando????A me....a te....a chiunque ha voglia e desiderio di stare BENE!!!!Ripeti con me:Voglio raggiungere ...
25/09/2024

Cosa sto pensando????
A me....a te....a chiunque ha voglia e desiderio di stare BENE!!!!

Ripeti con me:
Voglio raggiungere i miei obbiettivi!!
Voglio godere del mio percorso e delle mie esperienze con consapevolezza e onestà!!

Ho voglia di una serenità che duri al di là delle infamie!!!

Ho voglia di buttarmi e chissenefrega se poi mi farò male mi rialzerò più forte di prima.
Quest'armatura comincia a pesarmi...in fondo da chi mi sto proteggendo? Dalle paure che sono dentro di me.....

Allora ripeti con me:
Paura ti guardo negli occhi e ti trasformo in coraggio....

Ora ho necessità:
Di leggerezza..... di persone come me che quando ascoltano la musica, il silenzio o una mano amica chiudono gli occhi e si lasciano andare...perché, non ce la fanno a trattenere l'anima.

Tutto ciò ... non si può spiegare.... perché bisogna viverla questa vita con consapevolezza,fede e gratitudine! 💪🫂😘

Io sono dalla parte del tuo ❤️
Olgacoach Healing BodySoul

21/08/2024
E sono 49 🍾🥂🎂🤩. Costruzione....chiusura di cicli....l' inizio di un nuovo anno!!!!
09/06/2024

E sono 49 🍾🥂🎂🤩. Costruzione....chiusura di cicli....l' inizio di un nuovo anno!!!!

Oggi parliamo di falsi sorrisi di persone "negative" 🎭Comprendere i comportamenti tipici di questi "attori ombra" è esse...
25/04/2024

Oggi parliamo di falsi sorrisi di persone "negative" 🎭

Comprendere i comportamenti tipici di questi "attori ombra" è essenziale. Questo non solo ci permette di riconoscerli ma anche di proteggerci dalla loro influenza tossica. 🙄

In primis sono gentilmente ipocriti nascondendo la loro vera natura dietro una maschera di rispettabilità.
Alcuni riescono anche a creare una sorta di "setta" o "cerchia" di conoscenti che li potenziano sminuendo chi non condivide il loro status. Il loro bisogno di controllo è sempre presente e cercano di dominare il loro ambiente con gentilezza subdola e infida.😶‍🌫️

Comprendo che a volte ce ne accorgiamo tardi.

Cosa fare?🤔

Rifiutarsi di tollerare comportamenti dannosi. Imparare il distanziamento energetico,avere fiducia Divina, coraggio e perseveranza.... Credetemi,ne vale la pena per la pace interiore e per vivere relazioni autentiche.🥰

All'inizio potreste sentirvi esclusi, ma ricorda che la scelta sarà tua e soltanto tua.

A tutto il resto ricordi? Ci pensa il Karma! Ciò che semini raccogli.... 🌼

Ora puoi!! È tempo di scegliere le relazioni che fanno bene al cuore, invece di tollerare quelle che ci trascinano giù.

Io sono dalla parte del tuo Benessere Body-Soul. 💪🤩

https://cuorementenergia.com

https://chat.whatsapp.com/GRgefBDujjr1oxPdjOT9Sq
Olgacoach Healing BodySoul


Quante volte hai sentito parlare di  Karma!Sapete fino in fondo di cosa parlo? 🙉La legge del karma, x mia esperienza (vi...
23/04/2024

Quante volte hai sentito parlare di Karma!

Sapete fino in fondo di cosa parlo? 🙉

La legge del karma, x mia esperienza (vissuta e di studi), regola l'Universo e le nostre vite avvalendosi di un principio semplicissimo: tutto ciò che fai, tornerà a te nella forma in cui meriti. Quel che semini raccogli! 🎭🙆‍♀️

Oltre ad insegnarci la pazienza,(non è facile lo so! 😅) questa teoria basata sulla legge causa effetto, ci ricorda che con il tempo saremo ricompensati per le buone azioni commesse e l'amore condiviso o al contrario, ci farà scontare il male e le cattiverie compiute.😵‍💫

Cosa importante da ricordare: l'Universo non conosce né tempo e né spazio.

Ecco perché il modo migliore per vivere sereni è comportarsi bene e non preoccuparsi troppo delle vite altrui, perché sarà il karma a pensarci (so che a volte l'attesa snerva perché le ingiustizie feriscono l'anima)... ma tutto si compirà nel momento giusto! 💪

Ognuno di noi tiene in mano un filo e quel filo ci conduce alla nostra stella. Ognuno di noi ha una stella in cielo e il nostro destino è imparare a seguirla. Il nostro karma è scritto nella sua scia, se molliamo il filo è tutto perduto, si formano grovigli.

Ora tocca a te!
Vai per la tua strada.... affronta le sfide con forza, fede e coraggio e come sosteneva il saggio Dalai Lama: Segui le 3 R.
🔸️Rispetto per gli altri.
🔸️Rispetto per te stesso. 🔸️Responsabilità per le tue azioni.

Io sono dalla parte del tuo Benessere Body-Soul 💞

Olgacoach Healing BodySoul

https://www.facebook.com/olgaspiritualcoach/

https://cuorementenergia.com

Grazie al mio lavoro sono molto a contatto con i ragazzi e ne sono grata. Spesso osservo gli adulti che faticano ad entr...
22/04/2024

Grazie al mio lavoro sono molto a contatto con i ragazzi e ne sono grata.
Spesso osservo gli adulti che faticano ad entrare in sinergia con i ragazzi.
Il mondo adolescenziale non è semplice, lo so, ma spesso gli adulti hanno atteggiamenti adolescenziali fuori controllo creando confusione e smarrimento nei ragazzi.

Spesso mi chiedo: ma noi li ascoltiamo davvero i ragazzi? A volte si tende a considerare le loro parole meno rilevanti di quelle degli adulti. Diamo per scontato che per la loro giovane età essi siano immaturi e inconsapevoli. Non è così. Credetemi e lo dico per esperienza di madre e da professionista: è necessario ascoltare la loro voce e le loro emozioni, soprattutto quando si tratta di situazioni che li riguardano e li coinvolgono.

Devono potersi esprimere liberamente senza giudizio e noi ascoltare la profondità del loro silenzio, dolore, rabbia, tristezza, gioia, delusione ecc....

Io sono grata quando riesco a donare benessere body-soul.

Grazie🙏
olistica
Olgacoach Healing BodySoul


https://cuorementenergia.com

Hai mai praticato la meditazione mindfulness? Così chiamata perché nell'assenza della sua parola aumenta la nostra consa...
19/04/2024

Hai mai praticato la meditazione mindfulness?

Così chiamata perché nell'assenza della sua parola
aumenta la nostra consapevolezza presente e delle emozioni che proviamo.

Se fatta nel modo corretto, con costanza, la meditazione ha effetti molto positivi su attenzione e concentrazione, autoconsapevolezza e liberazione dallo stress.

Questo avviene perche vengono attivate determinate aree del cervello neuronale.
Ma in che modo l'effetto della mindfulness si esplica sui nostri neuroni?
Grazie appunto,alla plasticità neuronale che influiscono sulle aree del cervello deputate alla consapevolezza di sé e al riconoscimento delle proprie emozioni, ma anche su aree del cervello che agiscono sull'attenzione e la concentrazione.

Provare per credere😉🧘‍♀️.

Io sono dalla parte del tuo Benessere Body-Soul

Olgacoach Healing BodySoul

https://cuorementenergia.com

https://www.facebook.com/olgaspiritualcoach/

https://www.instagram.com/invites/contact/?i=b4q4flwlo70p&utm_content=kyjdg0r

Spesso mi chiedete : come faccio a essere felice?🤔Me lo sono chiesta anche io tante volte!! 🙉Prima di tutto:🔸️dimentichi...
19/04/2024

Spesso mi chiedete : come faccio a essere felice?🤔

Me lo sono chiesta anche io tante volte!! 🙉

Prima di tutto:

🔸️dimentichiamoci di essere felici grazie ad avvenimenti esterni.
È solo una scusa!😶‍🌫️

È semplicemente una via di fuga: scarichiamo la responsabilità a qualcosa che non possiamo controllare, così non ci sentiamo in colpa per i nostri insuccessi. 😏

La felicità è un processo interno, che possiamo controllare. È nelle nostre mani. Non serve raggiungere un obiettivo o aspettare un avvenimento, possiamo essere felici se lasciamo che tutto accada.

Ora come avrai capito quello che ci rende felici è un insieme di cose che raggruppate le possiamo chiamare "stile di vita".
Solamente uno stile di vita fatto da un mix di lavoro, tempo libero, relazioni soddisfacenti e passioni ci potrà far avvicinare a quello che semplicemente ed ingenuamente definiamo felicità.🤩

Ricorda che la vita non è come si desidera che sia, molto spesso è capricciosa e imprevedibile. Continuerà a donarti continue sfide ma anche nuove opportunità.
Sei tu che scegli se vuoi essere una vittima o se preferisci prendere in mano le redini e imparare ad ogni passo che fai.

In fondo..... nulla è per sempre!

Se qualcosa non ti piace, prova a cambiarla, se non è possibile, non torturarti e cambia atteggiamento. Impara ad abbracciare la vita con tutto ciò che comporta.
Impara a divenire timoniere delle tue emozioni.

Io sono dalla parte del tuo cuore🥰
Olgacoach Healing BodySoul
https://www.facebook.com/olgaspiritualcoach/

https://cuorementenergia.com

Indirizzo

Altedo

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Cuore, Mente, Energia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi