23/04/2024
Quante volte hai sentito parlare di Karma!
Sapete fino in fondo di cosa parlo? 🙉
La legge del karma, x mia esperienza (vissuta e di studi), regola l'Universo e le nostre vite avvalendosi di un principio semplicissimo: tutto ciò che fai, tornerà a te nella forma in cui meriti. Quel che semini raccogli! 🎭🙆♀️
Oltre ad insegnarci la pazienza,(non è facile lo so! 😅) questa teoria basata sulla legge causa effetto, ci ricorda che con il tempo saremo ricompensati per le buone azioni commesse e l'amore condiviso o al contrario, ci farà scontare il male e le cattiverie compiute.😵💫
Cosa importante da ricordare: l'Universo non conosce né tempo e né spazio.
Ecco perché il modo migliore per vivere sereni è comportarsi bene e non preoccuparsi troppo delle vite altrui, perché sarà il karma a pensarci (so che a volte l'attesa snerva perché le ingiustizie feriscono l'anima)... ma tutto si compirà nel momento giusto! 💪
Ognuno di noi tiene in mano un filo e quel filo ci conduce alla nostra stella. Ognuno di noi ha una stella in cielo e il nostro destino è imparare a seguirla. Il nostro karma è scritto nella sua scia, se molliamo il filo è tutto perduto, si formano grovigli.
Ora tocca a te!
Vai per la tua strada.... affronta le sfide con forza, fede e coraggio e come sosteneva il saggio Dalai Lama: Segui le 3 R.
🔸️Rispetto per gli altri.
🔸️Rispetto per te stesso. 🔸️Responsabilità per le tue azioni.
Io sono dalla parte del tuo Benessere Body-Soul 💞
Olgacoach Healing BodySoul
https://www.facebook.com/olgaspiritualcoach/
https://cuorementenergia.com