06/06/2026
Ritorniamo in FORESTA con un'altra immersione in NATURA!!! 🥰🌳
Non si tratta di semplici cammini ma 👣 percorsi esperienziali in ascolto della natura e di noi stessi. ❤️
Ci metteremo in contatto con la foresta, con i suoi rumori, 🤫profumi e colori. La natura ci parla e ci aiuta a riscoprire la bellezza di prenderci cura di noi stessi. 🌞🌲🌳
Aperto a tutti dai 18 anni in su 👩🦰🧒👨🦳
Il percorso prevede:
- momenti di cammino 👣
- silenzio🤫
- contatto col proprio io 🧘♀️
- ascolto di sé e della natura 👂🌲🌳
- attività di consapevolezza
- condivisione👥
I partecipanti verranno condotti in questo viaggio esperienziale alla scoperta di sé, per ripartire rigenerati!👣🌈
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ‼️
👉DOMENICA 7 GIUGNO
dalle 10 alle 12:30
Il luogo di ritrovo verrà fornito ai partecipanti.
Conduce: Dott.ssa Stefania Loiudice Facilitatrice Mindfulness e Counselor A.T.
Costo 15 euro.
✅Portare telo per attività
✅Fogli e penna
IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E' LIMITATO!
Per info e iscrizioni: ☎️ 3335749477