13/06/2026
Una mattinata speciale nella pineta di Bitetto, all’insegna della condivisione, del gioco e dell’amicizia! 🌳☀️ I ragazzi del Centro Diurno San Nicola hanno trascorso momenti di gioia insieme ai bambini di Oikos , creando sorrisi, emozioni e belli ricordi che resteranno nel cuore di tutti.