09/04/2025
“..Voglio tornare a quella me e al mondo in cui credevo.
Non voglio più questo mondo infelice, cupo, in conflitto, non voglio più questa società che mi ha riempito di doveri, per poi lei permettersi di mostrare il peggio di sé.
Mi ha rubato tutti i sogni.
Per offrirmi cosa?
Follia, disumanità, mancanza di etica, ipocrisia, abuso di potere, gabbie mentali, prigioni energetiche.
Non lo voglio più questo mondo di apparenze, di cattiverie, di non rispetto per gli esseri umani.
Voglio ritornare alla mia pulizia interiore, alla mia purezza di bambina e creare quello che vedevo dentro al mio cuore, quello che immaginavo con la mia anima-farfalla e con l'infinita fantasia che mi trasportava in mondi magici.
Questa pseudo-realtà in cui mi sono ritrovata da adulta, non corrisponde ai miei desideri, ai miei principi, ai miei ideali, alle mie energie.
Tutti siamo complici di questo mondo alla rovescia, ma ora dobbiamo ripristinare la verità, la giustizia, la bellezza, l'armonia.
Ora dobbiamo rifiutare le convenzioni abominevoli e le modalità ipnotiche che ci sono state imposte come normali.
Dobbiamo rifiutare tutto ciò che non contiene amore, umanità, dignità, libertà, creatività, sorrisi.
Rinnegare tutto ciò che non ha spiritualità, quella cosmica e universale, che ormai è l'unica vera salvezza per noi, quella che viene dal risveglio delle coscienze.
Voglio ritornare al mio cuore di bambina, per costruire adesso quel mondo speciale che lei sognava.
Oggi voglio essere la mia me di ieri, di oggi e di domani, in un corpo unico, in un essere unico, dentro al Nuovo Mondo..”
A tutti .. Coraggio!☀️❤️