16/06/2026
Adriano, Filippo, Valerio, Daniele, Ivan, Nicola, Fabio (che frequentano il nostro Centro Diurno “Il Borgo”, accompagnati da Emanuela e Grazia, hanno trascorso due giorni alla Fattoria Pasqué di Casale Litta (VA), completamente immersi nella natura 🌱.
Siamo tornati a casa con un bagaglio meraviglioso di esperienze: la ginnastica della respirazione nel verde 🚶♀️🚶, la macina e il setaccio della farina, la preparazione di b***o 🧈 e biscotti 🍪.
In più, ciascuno ha potuto portare a casa 🏡i “frutti” del proprio lavoro!
Grazie di ❤ alla Fattoria Pasquè per questo tesoro di ricordi!