29/11/2018
Con Domani: VENERDÌ 30 NOVEMBRE si conclude un pezzo di storia. Il Fior di Loto cambia gestione, Grace si godrà la sua nuova seconda adolescenza (la pensione 😬😬😬).
Con questo post vogliamo salutare e ringraziare tutti i nostri amati clienti che , in questi anni, ci hanno scelto, dato fiducia, rallegrato ed emozionato.
Lasciamo il timone alle nuove leve : Denise e Katia, che sapranno dare la loro nuova impronta all’istituto.
Rimane con loro la nostra adorata e super affidabile Letizia e Desiree che continuerà la sua collaborazione esterna.
Un grandissimo abbraccio e tutti🤗
Di ❤️❤️❤️❤️❤️ GRAZIE!