10/05/2026
Il lato divertente della Cosmesi!
Dopo anni di pipponi chimici e cosmetologici nesesìto di leggerezza e divertimento perchè la Cosmesi che piace a me è anche questo!
Così stamattina ho partecipato ad un workshop sulla k-beauty realizzato da Ramisa, titolare di
il primo negozio di cosmesi coreana aperto a Macerata.
È stato carinissimo, Ramisa è una makeup-artist estremamente preparata che mette al centro la salute della pelle. Ovviamente ho fatto shopping perchè volevo a tutti i costi un pennello rosa e una maschera labbra 😁
D'ora in poi parteciperò a quanti più workshop possibili, voglio riprendere con gli eventi in presenza e con le relazioni tra persone perchè nella Cosmesi il capitale umano è il 90% del valore!
Negli anni la Cosmesi mi ha fatto conoscere persone eccezionali che tutt'ora fanno parte del mio percorso ergo procedo su questa strada 🚀