14/06/2026
L'avventura a New York è terminata! 🇺🇸
Il gruppo è rientrato shackerato e felice!
È difficile descrivere la sensazione di essere "là", così lontani, per qualcosa che facciamo "qua" quotidianamente.
É stato un onore rappresentare Il Brugo e l'impegno di tutti, portare un progetto, conoscerne il potenziale e vedersi riconoscere la qualità, la bellezza, la complessità... non solo quella degli articoli che realizziamo.
💚Ringraziamo la Ministra Alessandra Locatelli per averci dato questa opportunità e il suo staff per l'organizzazione della giornata all'ONU.
Per tutto il tempo a New York, e per quello che abbiamo vissuto, le parole le ha trovate Caterina la mattina che, appena sveglia, ha guardato fuori dalla finestra della nostra camera e ha detto "CHE SPLENDIDO!”
Così è stato😍