20/05/2026
Oggi pomeriggio abbiamo avuto un incontro molto interessante con l’Unitre di Nizza Canelli . I nostri relatori, il Dott. Solano, direttore Sanitario, il Dott. Caruso, il Dott. Pica e la Dottoressa Defilippi hanno condiviso informazioni preziose sui benefici dell’acqua termale e sulle diverse cure che offriamo.
Hanno illustrato come l’acqua termale possa contribuire al benessere fisico e mentale, evidenziando le sue proprietà curative e il suo utilizzo in varie terapie. Gli interventi sono stati molto apprezzati e hanno suscitato un acceso dibattito tra i partecipanti.
Un grande ringraziamento ai nostri ospiti ed ai relatori per la loro professionalità e competenza
Vi aspettiamo a provare i benefici delle acque termali !