25/05/2026
“ il senso civico è nei fatti”....
Quale migliore testimonianza se non quella di un professionista al servizio della comunità? Questa mattina il laboratorio “costruire amicizie” ha previsto la presenza delle dott.sse Antonella Giangualano e Francesca Martino, parte del corpo dei vigili urbani di Carpino.🥰
Ringraziamo infinitamente per questo prezioso incontro che è stato un excursus sul rispetto delle regole e sul rispetto dell altro. Le ringraziamo, inoltre, per aver rilasciato l’attestato di partecipazione, ad ogni utente, che ha sancito l’inizio di un’amicizia duratura.💙