17/05/2026
Si informa la gentile clientela che da domani il Centro Estetico Scialla, dopo aver igienizzato e sanificato tutti gli ambienti, riprende regolarmente tutte le attività ai soliti orari. Grazie a tutti, soprattutto a chi in queste ore ha avuto un pensiero.
Buona Domenica ❤️