14/02/2023
Ok non sono il massimo nell’ impiattamento 😆 ma amo questa colazione!
➡️questa è una delle buone abitudini che ho inserito nella mia routine prima non facevo colazione o la facevo spesso al bar .
Mi sentivo sempre giù , assonnata, stanca e iniziavo a sbadigliare già a metà mattinata è di conseguenza ero poco produttiva entrando in frustrazione.
➡️ oggi dopo colazione sono attiva , piena di energia e la voglia di fare non mi manca !
Basta davvero poco , io pensavo di fare la cosa giusta facendo colazione sempre al bar o non facendola affatto ❌SBAGLIATO ❌
Bisogna trattarsi bene fin dalle prime ore della giornata, ed il percorso meraviglioso che ho intrapreso mi ha dato fin da subito una prima grande lezione !
Vuoi iniziare insieme a me ? Contattami in DM 📩