19/05/2019
Come ormai credo sia ampiamente risaputo, la farmacia ha da qualche mese una NUOVA GESTIONE ED UNA NUOVA RAGIONE SOCIALE : FARMACIA DELLA VILLA
( I cui colleghi saluto con affetto e simpatia ).
PER QUESTO MOTIVO QUESTA PAGINA A BREVE SARA' ELIMINATA.
Prima di fare questo, vorrei nuovamente ringraziare tutti quanti hanno in questi anni seguito ed apprezzato il lavoro professionale e le attività svolte e presentate anche attraverso questa pagina.
Per chi vorrà farlo, informo che è presente una mia pagina personale ." ..Sarà un modo per mantenere un affettuoso contatto tra noi ..🤗🤗🤗🤗
Firmato :Francesco Accinni