03/06/2026
Maggio è stato un mese di cieli aperti, prati silenziosi e respiri profondi.
Un mese vissuto tra sentieri, tramonti, tappetini stesi nella natura e pratiche che mi hanno ricordato quanto sia importante tornare a sé, ancora e ancora.
Tra il verde dei paesaggi e quello del cuore, ho raccolto momenti semplici ma preziosi: il sole sulla pelle, il vento tra gli alberi, il corpo che si muove con presenza e la mente che, per qualche istante, trova quiete.
Porto con me la gratitudine per ogni persona che ha condiviso un pezzo di questo cammino, sul tappetino, in meditazione o semplicemente con un sorriso.
Benvenuto giugno, con tutto ciò che avrai da insegnare. 🌿✨