21/05/2026
Diventare genitori non significa “sentirsi pronti”.
Significa iniziare a trasformarsi.
Ci prepariamo al parto, alla cameretta, al passeggino.
Molto meno spesso ci prepariamo a quello che succede dentro:
• la sensazione di non riconoscersi più del tutto,
• la fatica di restare coppia,
• i sensi di colpa,
• il bisogno di fare tutto “bene”,
• le aspettative enormi che mettiamo su noi stessi.
Eppure la nascita di un bambino è anche la nascita di due genitori, di una nuova famiglia.
E ogni nascita ha bisogno di spazio, informazioni, confronto e tempo.
Per questo nei percorsi di Parto Con Te parliamo di travaglio, parto e allattamento ma anche di emozioni, cambiamenti e realtà quotidiana.
E tutto questo, fatto in coppia e nel gruppo, fa più differenza di quanto immaginiamo!
🌿 A breve partirà il prossimo gruppo.
Sono pochi posti e Partiamo prestissimo! Venite con noi?
Info e iscrizioni:
- [email protected]
- Martina 3387923841
-Elisa 3395661850