08/06/2024
Ringrazio tutti per aver partecipato ieri all'inaugurazione del mio nuovo studio Epo Tattoo & art gallery 🎨
(Presto video e foto della serata)
😎
Grazie al sindaco Paolo Calcinaro per la sua presenza e per il suo appoggio 🙏
🎉🎇
Ragazzi che spettacolo 💥💥💥💥
Abbiamo illuminato Piazzale Azzolino - Fermo 🔥
🎇
Un ringraziamento particolare e un forte abbraccio va a Francesco Valentini 🙏
Senza di lui non avrei potuto affrontare questo viaggio, grazie fratellone , per la tua amicizia e per il grande amore che hai messo in questo progetto assieme a me 🙏le parole non Bastano 🌞
Ringrazio i miei cari per avermi sopportato, è stato un anno davvero folcloristico per me se sì può definire così 😂
Grazie di cuore ❤️ un forte abbraccio a tutti i commercianti di piazzale azzolino per il loro affetto
Luca La Pizzicosa Testoni
Per la buonissima pizza ❤️
Grazie a Ronny Valente per la maestria e per la sua musica incredibile 🎧
Talento puro
Grazie ad Annalisa Cameli Enoteca Maka , per la qualità e la professionalità🙏 un servizio impeccabile 🥇
Davvero unici ❤️ grazie mille
Grazie a tutti gli artisti che hanno esposto
Riccardo Angelini
Alessandro Di Sera
Edoardo Polimanti
Marco Raccichini
Rolando pellini pittore
☝️
IL MONDO NON È STATO CREATO SOLO UNA VOLTA, MA TUTTE LE VOLTE CHE È SOPRAVVENUTO UN ARTISTA ORIGINALE. (MARCEL PROUST)