05/09/2021
Cara Cliente io ti amo
TI AMO quando prendi appuntamento e non ti presenti. Poi quando ti chiamo non rispondi
TI AMO quando entri 10 min prima della chiusura e chiedi: “Posso fare una piega velocissima e visto che ci sono anche una spuntatina?”
TI AMO quando il tuo ritardo è ormai genetico, ma poi ti irriti se qualche volta ritardiamo noi
TI AMO quando mi dici : Ma per una spuntatina di 1 cm, non mi farai pagare il taglio intero, vero?
TI AMO quando mentre ti sto facendo la piega, tu continui a toccarti i capelli.
TI AMO quando mi spieghi come devo tagliarti i capelli.
TI AMO quando mi telefoni chiedendomi un appuntamento immediatamente perché hai solo mezz’oretta libera e non puoi aspettare
TI AMO quando mi fai vedere la foto di una modella biondissima e mi dici, “ Li voglio così”………. ma tu hai i capelli neri
TI AMO quando mi fai vedere la foto di un taglio corto e mi dici: Me li tagli cosi, solo un po’ più lunghi perché devo poter raccoglierli
TI AMO quando vuoi la piega liscia, un po mossa, solo sulle punte, che non si veda troppo il mosso e che mi duri un paio di giorni.
Cara cliente IO TI AMO perché AMO questo lavoro, lo faccio da una vita ma TI AMO soprattutto perché senza di te io non sarei nessuno.
GRAZIE di Esistere