30/12/2020
Domani sarà l'ultimo giorno qui con voi, l'Erbagatta chiude definitamente l'attività.
Vi ringrazio tutti affezionati clienti e anche chi occasionalmente ci è venuto a trovare. Sono passati tanti anni... 27 per la precisione... trascorsi con voi. Ho visto passare generazioni: nonna, mamma, figli e anche a volte nipoti.
È stato un bel percorso fatto con voi che mi avete dato fiducia apprezzando la mia serietà e professionalità e anche un po' il mio modo di essere sempre me stessa anche dietro il banco. Vi ringrazio ancora di cuore per il vostro affetto che avete dimostrato sempre anche nei miei momenti un po' difficili dovuti alla mia salute. Anche se sono adesso in pensione rimarrò sempre l'erborista e con affetto vi porterò nel cuore.
Grazie grazie e grazie ancora.
Daniela l'ERBAGATTA