16/05/2026
Giornata della Salute – Sabato 30 Maggio 2026
Piazza Papa Giovanni XXIII, Grantorto (PD)
Il Centro Medico Grantorto sarà presente alla Giornata della Salute organizzata dal Comune di Grantorto per offrire gratuitamente attività di informazione e consulenze dedicate al benessere della persona. Saranno presenti all’evento:
• Dott.ssa Czekaj Luni Kamila Wiktoria – Fisioterapista
Consulenze focalizzate sull’analisi del legame tra tensioni emotive, alterazioni muscolari e postura scorretta;
• Dott.ssa Burbello Ilaria – Fisioterapista
Consulenze dedicate alle problematiche muscolo-scheletriche più comuni, con particolare attenzione a cervicalgia e lombalgia;
• Dott. Anello Giovanni – Specialista in Medicina Interna
Consulenze nell’ambito della Medicina Interna;
• Dott. Milani Davide – Nutrizionista
Valutazioni nutrizionali personalizzate per orientare verso uno stile alimentare equilibrato e sostenibile, adatto alle esigenze e agli obiettivi di ciascuno.
⚠️ POSTI LIMITATI
È richiesta la prenotazione tramite la compilazione del modulo al seguente link: https://forms.gle/6AcykTbiswHNvMpRA. L’orario della consulenza verrà comunicato via mail con la conferma della prenotazione.
🥂 Durante la mattinata di sabato 30 maggio, inoltre, si terrà anche l’inaugurazione ufficiale della nuova sede del Centro Medico Grantorto in via Umberto I, 57, con visita agli spazi e brindisi di benvenuto alla comunità.
Un’occasione concreta per prendersi cura di sé, conoscere i professionisti del territorio e scoprire la nuova sede del centro. Vi aspettiamo numerosi!