21/01/2023
A causa delle cattive condizioni meteo la raccolta dell’organico del Centro Capoluogo prevista per oggi Sabato 21 gennaio verrà recuperata Martedì 24 gennaio.
Si prega, ove possibile, di ritirare i mastelli esposti per preservare il decoro urbano.
Lunedì 23 si effettuerà la raccolta della Carta come da calendario.