21/10/2017
L'acqua pur essendo così semplice ha moltissimi effetti positivi sul nostro organismo:
- ci permette di espellere le "scorie" prodotte dal nostro organismo, trammite sudore ed urine;
- favorisce la crescita muscolare, inquanto rallenta il catabolismo;
- ci permette di mantenere una temperatura corporea accettabile;
- permette il corretto funzionamento del cervello;
- aiuta la peristalsi intestinale;
- da un senso di sazietà riducendo il senso di fame;
- rende la pelle più sana e luminosa;
È bene però non eccedere, questo perché l'eccesso può portare:
- eccessivo carico di lavoro a livello renale, con conseguente affaticamento dell'apparato;
- bere troppo soprattutto durante i pasti rallenta la digestione;
- altro rischio del consumo eccessivo di acqua è quello di alterare l'equilibrio elettrolitico del corpo e di 'diluire' eccessivamente il sangue;
- insonnia, se beviamo molto durante la notte sentiremo continuamente lo stimolo di urinarie e questo ci porterà a non riposare nel giusto modo;
La cosa che a noi donne importa di più è bere molto per eliminare la ritenzione, e la cellulite, ma badiamo bene a non esagerare!!
Seguite i semplici consigli sopracitati e vedrete la ritenzione diminuire, per aiutare questo processo di eliminazione degli inestetismi passate da noi in negozio
Per scoprire i diversi approcci che fanno per voi effettuati con attrezzature sofisticate e personale altamente competente.
Vi aspettiamo!