29/05/2026
Gentili pazienti, l'elevatissimo standard dei nostri servizi ha comportato negli ultimi mesi un elevato aumento delle telefonate, delle mail, dei messaggi whatsApp. Alle vostre richieste è sempre seguita una puntuale ed efficiente risposta.
La comunicazione con la farmacia diventa però sempre più intensa e complessa da gestire. Perchè la farmacia c'è sempre, mentre altre figure e strutture sanitarie spesso sono difficili da raggiungere.
Così per liberare forze utili al soddisfacimento dei vostri bisogni in farmacia, abbiamo avviato la codifica di un sistema di assistenza con intelligenza artificiale. Prossimamente telefonando o scrivendo ai nostri recapiti verrete accolti da un assistente virtuale che in modo puntuale prenderà nota delle vostre richieste e segnalazioni.
Sarà sempre possibile se non soddisfatti del risultato, bypassare il sistema e chiedere un contatto diretto con il farmacista.