Centro Studi Discipline Bionaturali

Centro Studi Discipline Bionaturali Nel cuore di Milano in zona NoLo, vi è il un luogo pieno di Pace e Armonia, dove è possibile fare trattamenti terapeutici.

L'operatore Francesco Niccoli è riconosciuto come Terapeuta in Discipline BioNaturali ai sensi della legge regionale n. 19/07 di RL.

10/06/2026

Accertati di prenderti cura di te stesso, perché tu sei importante!

🚨+++TROVATA MORTA  LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA...
05/06/2026

🚨+++TROVATA MORTA LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA DOPO LA DENUNCIA. HA LASCIATO QUESTA LETTERA:

“Il 02 giugno 2026, quando leggerete queste righe avrò lasciato questo mondo.
Per coloro che non mi conoscono, mi chiamo Christine Cotton, sono ciò che si chiama una whistleblower.

Ho lavorato 25 anni per l'industria farmaceutica nella gestione e nell'analisi dei dati clinici. In quanto biostatistica, da dicembre 2020 mi sono immersa nei documenti del vaccino covid del laboratorio Pfizer. Ho scritto numerosi documenti e partecipato a molte trasmissioni per condividere i veri risultati.

Le mie conclusioni sono catastrofiche, oltre alla non validità dei risultati dovuta a errori o addirittura a frodi manifeste. Il vaccino Pfizer che la popolazione ha ricevuto, che forse avete ricevuto voi, non è quello della sperimentazione clinica al 95% di efficacia annunciata da tutti i politici, giornalisti e medici in studio.

Vi è stato somministrato un prodotto per il quale non c'era assolutamente alcun risultato, né di efficacia né di tollerabilità.
Questo messaggio non ha lo scopo di fare sensazionalismo sui social, ma di informarvi di una delle più grandi manipolazioni che l'umanità abbia mai conosciuto.

Tutte le prove si trovano nell'ultima versione del mio lavoro che vi invito a scaricare e leggere. Per i più pigri e per quelli molto occupati, le poche pagine della conclusione e i link sui documenti sorgenti vi illumineranno già molto.

Sono caduta malata nel momento in cui ho sporto denuncia contro le autorità sanitarie. Da più di un anno soffro di dolori atroci che partono dalle lombari fino alle gambe, di bruciori sulla pelle, principalmente alle gambe e alla schiena. Ho consultato medici generici, neurologi, osteopati, virologi, dermatologi, reumatologi, psichiatri, omeopati…

Ho ingoiato migliaia di capsule di integratori alimentari, ansiolitici, neurolettici, antidolorifici prescritti dal centro antidolorifici. Ho persino fatto sedute di biorisonanza e visto magnetizzatori e questo, senza alcun risultato.

Sono al limite di ciò che posso sopportare.

Chiedo perdono a coloro che mi amano,
voi che mi seguite sui social da 4 anni, i miei amici, i miei genitori e soprattutto a Dio o qualunque sia la sua natura o il suo nome di porre fine alla mia vita, io che non ho mai smesso di proteggerla fin dall'infanzia, che si tratti della vita vegetale, animale o umana.

Ringrazio dal profondo del cuore coloro che mi hanno sostenuta, incoraggiata e tutti quelli che pregano o hanno organizzato gruppi di preghiera. Vi chiederò di pregare ancora affinché la mia anima sia il più presto possibile nella luce del Creatore”.

Da oltre due decenni, Abdul Malik mantiene una routine che pochi sarebbero disposti ad affrontare. Insegnante di matemat...
04/06/2026

Da oltre due decenni, Abdul Malik mantiene una routine che pochi sarebbero disposti ad affrontare. Insegnante di matematica nello stato del Kerala, in India, attraversa ogni giorno il fiume Kadalundi per raggiungere la scuola dove insegna.

Per proteggere dall’acqua i suoi libri, i vestiti e il materiale scolastico, Abdul ripone tutto in un sacco di plastica e utilizza una camera d’aria come galleggiante durante la traversata. Il percorso attraverso il fiume richiede circa 15-30 minuti e gli evita un viaggio molto più lungo su strada, che comporterebbe circa 12 chilometri utilizzando diversi mezzi di trasporto.

Questa routine è iniziata nel 1994, quando si rese conto che attraversare il fiume era il modo più rapido per raggiungere la scuola. Da allora ha affrontato piogge, forti correnti e periodi di monsone senza mai abbandonare il suo impegno nei confronti degli studenti.

Conosciuto dagli alunni come “Tube Master”, Abdul si dedica anche alla tutela dell’ambiente, organizzando iniziative di pulizia del fiume e incoraggiando i giovani a rispettare la natura. La sua storia è diventata un esempio di dedizione all’istruzione e ha ispirato persone in diverse parti dell’India.

“Stava passeggiando nel centro di Modena.Poi, in pochi secondi, l’inferno.”Un’auto lanciata a velocità f***e ha travolto...
20/05/2026

“Stava passeggiando nel centro di Modena.
Poi, in pochi secondi, l’inferno.”

Un’auto lanciata a velocità f***e ha travolto tutto.
Una turista tedesca di 69 anni ha perso entrambe le gambe in un impatto devastante.

Oggi però arriva una notizia che commuove l’Italia intera:
è stata estubata. È cosciente. Sta combattendo con una forza incredibile.

Ma il dramma continua.
Altre due donne sono ancora tra la vita e la morte.

Ci sono tragedie che non si leggono soltanto.
Si sentono nello stomaco.
Nel silenzio.
Negli occhi di una città sotto shock.

Perché nessuno dovrebbe uscire di casa e ritrovarsi a lottare per sopravvivere.

Chi era in centro sabato pomeriggio racconta scene da film horror.
Urla. Gente che correva senza capire cosa stesse succedendo.
Corpi a terra.
Paura ovunque.

In pochi istanti una giornata normale si è trasformata in un incubo collettivo.
E mentre i soccorritori cercavano disperatamente di salvare vite, una città intera restava paralizzata davanti a una tragedia impossibile da immaginare.

La donna tedesca oggi è viva, ed è già un miracolo.
I medici hanno lavorato per ore senza fermarsi, combattendo contro il tempo e contro ferite devastanti.
Adesso è cosciente, ma il percorso che l’aspetta sarà lunghissimo e doloroso.

Dietro questa storia non ci sono solo numeri o titoli di giornale.
Ci sono famiglie distrutte dalla paura.
Ci sono figli, amici, persone che aspettano una telefonata sperando di sentire una sola frase:
“È fuori pericolo.”

E mentre due donne continuano a lottare tra la vita e la morte, tutta Modena vive con il fiato sospeso.

Perché certe tragedie cambiano tutto.
Cambiano il modo di guardare una strada, una piazza, una semplice passeggiata.
Ti ricordano quanto la vita sia fragile.
Quanto basti un solo istante per spezzare tutto.

Oggi non servono polemiche.
Non servono urla.
Serve solo umanità.

🙏 Un pensiero per tutte le vittime, per i medici che stanno combattendo insieme a loro e per le famiglie che stanno vivendo le ore più difficili della loro vita.

Hanno impedito alla mamma di abbracciarla. Tutta la mia disistima ai medici, cosiddetti medici, cosiddetti infermieri, e...
18/05/2026

Hanno impedito alla mamma di abbracciarla.
Tutta la mia disistima ai medici, cosiddetti medici, cosiddetti infermieri, e al primario del reparto.
Mi pare di aver capito che il primario sia una donna.
Spero non abbia figli.
Un medico che ignora che nell’abbraccio tra madre e figlia si formano endorfine e ossitocina che facilitano la guarigione, merita la qualifica di Medico?
Le assistenti sociali hanno tutto l’interesse a impedire qualsiasi contatto per favorire quello che si chiama congelamento delle emozioni, un danno gravissimo e irreversibile alla psiche che facilita il fatto che il bambino strappato e sradicato, con radici quindi strappate, possa essere consegnato ai cosiddetti genitori adottivi, che molto probabilmente sono già stati scelti, con una rassegnazione che lo rende malleabile.
Gli assistenti sociali ne hanno un guadagno enorme da tutto questo.
Lo stesso vale per i gestori degli orfanotrofi di Stato vezzosamente chiamati case famiglie.
Ma i medici non ci guadagnano niente.
Non hanno nemmeno la giustificazione del guadagno.
Quindi l’unica giustificazione è il delirio di onnipotenza di decidere se una madre può abbracciare la figlia malata e di impedirlo.
D’altra parte sono gli stessi medici che hanno fatto morire da soli malati COVID.
Sono gli stessi medici che hanno impedito alle persone che avevano rifiutato l’inoculazione di un vaccino inutile a bloccare la trasmissione della malattia di star vicino ai loro parenti malati. Torniamo la bimba che non ha potuto abbracciare sua mamma nemmeno da ammalata.
Tra i peccati che gridano vendetta Dio c’è l’oppressione dei deboli.
Gridare vendetta. Dio vuol dire che coloro che commettono questi peccati avranno il cuore schiantato dalla collera del Signore degli eserciti che si abbatterà su di loro.
Non è una maledizione. È un’informazione.
Silvana De Mari, Medico radiato.
Ricordo l’infinita fierezza il giorno in cui sono diventata Medico iscritta all’ordine Ricordo l’infinita fierezza il giorno in cui sono state radiata.

Il peso del "Giacchetto di Pelle".Henry Winkler descrive quanto fosse paradossale interpretare l'uomo più "figo" del mon...
06/05/2026

Il peso del "Giacchetto di Pelle".
Henry Winkler descrive quanto fosse paradossale interpretare l'uomo più "figo" del mondo mentre, nella realtà, si sentiva inadeguato e terrorizzato.
"Per tutto il tempo in cui ho interpretato Arthur Fonzarelli, mi sentivo come se stessi recitando la parte di qualcuno che non avrei mai potuto essere.
Lui era tutto ciò che io non ero: sicuro, calmo, capace di aggiustare le cose con un colpo di pugno. Io, invece, non riuscivo nemmeno a leggere un copione senza sudare freddo."
Henry Winkler racconta con grande onestà il periodo successivo alla fine della serie, quando il telefono smise di squillare perché tutti vedevano in lui solo Fonzie.
"C'è un silenzio particolare che cala quando il mondo decide che hai finito. Ho passato anni a chiedermi: 'Se non sono Fonzie, chi sono?'. Ho dovuto imparare a essere Henry a quasi quarant'anni, partendo da zero, producendo film perché nessuno mi assumeva più come attore."
"Ho passato la vita a cercare di compiacere gli altri, cercando di essere il 'bravo ragazzo' per paura di non essere abbastanza. La lezione più difficile è stata capire che Henry è abbastanza. Senza il pollice alzato, senza la giacca di pelle.
Solo io."

Grazie mille a Happy Days Italia

Lo sai che Il cesareo è l'unico intervento chirurgico in cui si aprono sette strati di tessuto e la mamma dovrebbe alzar...
05/05/2026

Lo sai che Il cesareo è l'unico intervento chirurgico in cui si aprono sette strati di tessuto e la mamma dovrebbe alzarsi dopo sei ore assumendosi la responsabilità del proprio figlio, per non parlare delle intense contrazioni dell’ utero, prodotto della stimolazione delle ghiandole mammarie, rilascio di ossitocina... ecc.
Se sei mamma e hai fatto il cesareo, sei più forte di quanto tu pensi. Sii orgogliosa di te stessa.

La Regione Campania ha scelto di consentire l'assunzione della pillola ab*rtiva anche a domicilio, presentandola come un...
04/05/2026

La Regione Campania ha scelto di consentire l'assunzione della pillola ab*rtiva
anche a domicilio, presentandola come un atto di "modernità" e "dignità per le donne".
Ma dietro queste parole c'è una realtà ben diversa.

L'ab*rto chimico domestico lascia le donne sole, esposte al dolore fisico e psicologico,
e facilita la coercizione da parte di terzi. Abbandona le donne e svilisce il ruolo dei consultori, che dovrebbero essere presidi di ascolto e di alternative concrete, non strumenti di ulteriore isolamento e soppressione della vita umana nel grembo materno.

La retorica del presidente Fico segue le derive già viste in Toscana, Emilia-Romagna e Lazio. Eppure esiste un modello diverso:
il Piemonte con il Fondo Vita Nascente
ha dimostrato che la politica può stare concretamente dalla parte delle donne
e dei nascituri, senza abbandonare nessuno.

Perché uccidere un bambino nel grembo
non sarà mai un diritto,
e nessuna "modernità" può renderlo tale.

L'inclinazione terrestre è di 23,5°, esattamente giusta per evitare l'alternanza di gelo e inondazioni, caldo torrido e ...
28/04/2026

L'inclinazione terrestre è di 23,5°, esattamente giusta per evitare l'alternanza di gelo e inondazioni, caldo torrido e freddo gelido.
La vita umana non sarebbe possibile, ad esempio, su Mercurio, che mantiene una temperatura di 770 gradi Fahrenheit su un lato, mentre l'altro si avvicina allo zero. Un lato è sempre rivolto verso il sole, mentre l'altro è buio e freddo.
La Terra, al contrario, si trova ESATTAMENTE alla giusta distanza dal sole per ricevere la luce, il calore e l'energia necessari a sostenere la vita.
Questo e molti altri FATTI che riguardano l'universo e la vita, testimoniano la provvidenza e il genio di Dio.

25/04/2026

Indirizzo

Via Giacosa, 50
Milan
20127

Orario di apertura

Lunedì 11:00 - 19:30
Martedì 11:00 - 19:30
Mercoledì 11:00 - 19:30
Giovedì 11:00 - 19:30

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Centro Studi Discipline Bionaturali pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Centro Studi Discipline Bionaturali:

Condividi