03/06/2026
IL PROTOCOLLO DELLA RINASCITA
Immagina di regalare al tuo corpo un percorso studiato per accompagnarlo, passo dopo passo, verso una sensazione di benessere profondo.
Un protocollo esclusivo ideato da Stefano Fontanesi che unisce tre elementi straordinariamente efficaci.
🔥 30 minuti di Camminata Metabolica® Per risvegliare il metabolismo, attivare la muscolatura, aumentare l'energia e preparare il corpo al cambiamento.
💧 30 minuti di Acqua Metabolica® Per liberare le articolazioni dalle tensioni, migliorare la mobilità, stimolare la circolazione e la microcircolazione sfruttando tutte le potenzialità dell'acqua.
🌊 Massaggio di Atlantide® La fase finale. Il momento in cui tutto rallenta. Il corpo si lascia sostenere dall'acqua, la mente si libera, le tensioni si sciolgono e si raggiunge un livello di rilassamento e decompressione difficile da descrivere a parole.
È un percorso che accompagna la persona dall'attivazione energetica al completo rilascio fisico ed emotivo.
Molti, al termine dell'esperienza, descrivono una sensazione precisa:
"Mi sento rinato."
Ed è proprio questo l'obiettivo del Protocollo della Rinascita: aiutare le persone a ritrovare energia, leggerezza, benessere e una nuova connessione con sé stesse.
✨ Attivi il corpo. ✨ Libera le articolazioni. ✨ Rigeneri mente e fisico.
E quando esci dall'acqua, non sei semplicemente più rilassato.
Ti senti nuovo. ❤️