01/01/2026
Non è stato un anno facile; chi ci è stato vicino lo sa.
Tante cose, tutte insieme.
Arrivi meravigliosi, ma inevitabilmente faticosi, che hanno tolto tempo ad altro, e perdite dolorose, inaccettabili, di quelle che ti fanno perdere per un po’ la direzione.
La paura che qualcosa ti scivoli dalle mani mentre cerchi di far quadrare tutto, anche quando sei tu la prima a “non quadrare” affatto.
Ma anche la conferma che, ancora, da qualche parte, esistono la comprensione, l’empatia e quella purezza di cuore che ti coccola l’anima quando tutto il resto sembra sgretolarsi.
Ed è per questo che vi ringraziamo: per le parole, i gesti e gli sguardi che non ci hanno mai fatto sentire soli.
Quest’anno è giunto al termine.
Non sappiamo cosa ci riservi quello che verrà, ma abbiamo ben chiaro dove vogliamo andare… e se c’è una cosa che non ci è mai mancata è proprio il coraggio.
Il coraggio di essere e di fare, a prescindere da tutto.
Che sia, per tutti noi, un anno di rinascita; che per ogni difficoltà possa esserci un nuovo traguardo e, per ogni fine, un nuovo, meraviglioso inizio.
A tutti i nuovi, primi passi.
Cinque Passi,
Bellezza in Divenire.
happynewyear