07/03/2025
Oggi sono 3 anni di Le 7 essenze 🥳🥳🥳🩷🩷
È stato un anno impegnativo sotto tanti punti di vista,ma allo stesso tempo fatto di soddisfazioni e di...voi...clienti diventati amici,che non avete mai smesso di darmi il vostro supporto!
Quindi BUON COMPLEANNO 🎂 a Le 7 Essenze...ma grazie a voi!!!
Se nella giornata di oggi passate di qua troverete un piccolo omaggio per ringraziarvi della vostra presenza in questi 3 anni!🥰😍😍 vi aspetto!!!