16/06/2026
🎾 Tra campo e scienza: il mio 54° Campionato Italiano Tennis Medici!
Si conclude l’esperienza a San Vincenzo con un ottimo 3° posto nella categoria Open 🥉 e, soprattutto, con un prezioso bagaglio di confronto professionale e umano.
Oltre all’adrenalina dei match, il Campionato è stato un’importante occasione di aggiornamento accademico. Durante la serata scientifica ho avuto il piacere di partecipare come relatore, portando un focus sulle tendinopatie e sui nuovi approcci terapeutici mini-invasivi.
Ma la bellezza di questo evento resta la convivialità: ritrovare vecchi amici, stringere nuovi legami e confrontarsi con colleghi e professionisti di altissimo livello arrivati da tutta Italia.
Grazie a tutti per le splendide giornate di sport, scienza e amicizia. Al prossimo anno! 🩺💪
AMTI Associazione Medici Tennisti Italiani