30/10/2022
E così siamo giunte alla fine di Sillabario Botanico, prima che le foglie del Ginkgo siano diventate tutte d’oro…
É stato il viaggio profondo e pieno di emozione di una piccola comunità, un’esperienza umana fatta di splendore, incontri e ascolto.
Grazie di cuore a tutte le meravigliose donne che sono state con noi, per tutto l’amore e le storie che ci hanno donato.
Grazie infinite a tutte le nostre ospiti, Raffaella Ilari, Giovanna Camorali, Francesca Tisano, Alessia Todeschini, Marta Verna, Ada Andreoli, Simona Orlandi, per tutte le immagini, i frammenti, le parole condivise.
Grazie al Professor Renato Bruni, alla sua straordinaria equipe e alla bellezza dell’Orto Botanico di Parma, per la cura con cui siamo state accolte ogni volta.
Grazie a Raffaella Ilari, preziosissimo ufficio stampa di Sillabario Botanico e compagna di viaggio unica e speciale.
E grazie infine alla Fondazione Cariparma, per l’importante sostegno che ci ha permesso di realizzare questa prima edizione.
Siamo grate.
I prossimi mesi saranno un tempo prezioso di raccolta, elaborazione e condivisione di tutto il materiale vivo e vibrante che è stato prodotto.
Sillabario Botanico continua.
Una storia è il campo di energia prodotto nell’animo di uno di noi dall’ imprevista vibrazione di una tessera di mondo. La sua genesi può durare un attimo o incubare per anni.
Il suo tempo di germinazione è misterioso.
La via della narrazione, A. Baricco
Sillabario Botanico
compagnia rodisio
Raffaella Ilari ufficio stampa
Orto Botanico - Università di Parma
FONDAZIONE CARIPARMA
Fondazione Cariparma