06/06/2026
Oggi è l'ultimo giorno di scuola per tanti studenti e studentesse, per alcuni è finita ieri.
Buona estate!!
Questi mesi senza lezioni, interrogazioni e compiti in classe siano un tempo lento per voi, per dormire😴 fino a tardi, per esplorare il mondo, per impararare a connettersi con la natura che ci circonda, per fare nuove amicizie, per leggere un buon libro e...
Continuate voi la lista!
Estate è sinonimo di tempo libero, di vacanza, di relax ho allora deciso di tenere chiuso il sabato pomeriggio per tutta estate, per godermi le cose che mi piacciono.
Vi aspetto fino alle 12,20!