Quintessenza Centro Estetico e Ricostruzione Unghie

Quintessenza Centro Estetico e Ricostruzione Unghie Estetiste specializzate 💆🏻‍♀️💥💅
Dal 2016. ➕1k clienti felici🥰
➖15% per il tuo 1️⃣º app.😎
Solo se prenoti dal sito👇 "Se lo puoi immaginare lo puoi fare."

15/06/2026

Sono mesi che continuate a lamentarvi perché mancavano gli appendiabiti in questa cabina...ma non era colpa mia...era l'operaio che era in sciopero!🙊

Non esiste giusto o sbagliato. Se non hai particolari problemi nulla vieta di farti la pedicure da sola in inverno, impo...
27/05/2026

Non esiste giusto o sbagliato. Se non hai particolari problemi nulla vieta di farti la pedicure da sola in inverno, importante avere sempre unghie corte e tagliate correttamente. E tu? Che team sei?

13/05/2026

Il video non è mio, ma il tipo di cliente decisamente si. Sarà il karma.

16/04/2026

Hai già provato la linea AdipExpert ? È quello che ti serve per arrivare in forma all'estate!😎👙☀️

La 4 a verità scomoda è che da dipendenza...una volta che ti vedi con quei occhioni da cerbiatta difficilmente puoi farn...
13/04/2026

La 4 a verità scomoda è che da dipendenza...una volta che ti vedi con quei occhioni da cerbiatta difficilmente puoi farne a meno...

08/04/2026

Buongiorno ☀️!
Ma io chiedo, le persone che lavorano, che devono pure fare "contenuti social" come fanno? Dormono? Mangiano? Hanno un cane, un gatto qualcosa? No perché avrei bisogno io di un tutorial...🤦🏻‍♀️

PS: la borsetta fighetta sullo sfondo è in regalo con i solari. Due di numero, rigorosamente di Dermo.😜
Cosi è anche un contenuto "commerciale" 😆

18/01/2026

IKIGAI. Non la meta. Ma il cammino. Non è la destinazione che fa la differenza, ma come vivi il viaggio per arrivarci.

Tra meno di 7 giorni mi aspetta un nuovo viaggio: il campus Sabellesa per master.

Il mondo cambia in genere, ma nel mio mondo, quello della bellezza, cambia tutto ancora più in fretta.

Mi aspetta una nuova avventura, per capire cosa sia cambiato ancora e come cambiare anch'io con esso. E tanto allenamento. Tanti, tantissimi colpi di lima. Olio di gomito e via che si vola!

Chi lo vuole già prenotare lo stiletto? 😁

PS: la settimana 25 -31 gennaio appunto sarò a Napoli per il corso, rimanete solo con Giulia, ma non fate le furbe che vi tengo d'occhio!

E dal 14 gennaio facciamo i conti anche con i brufoli...😬  ❤️
26/12/2025

E dal 14 gennaio facciamo i conti anche con i brufoli...😬

❤️

24/12/2025

Ci vediamo il 27 dicembre!

Buone mangiate a tutti!!!

12/12/2025

Per ogni buono regalo per uno dei trattamenti del video che fate , avrete in regalo un prodotto di skincare abbinato!

Scelta vostra se regalarlo o usarlo!😉

*fino a esaurimento scorte

Indirizzo

Via Alessandria, 29
Piacenza
29121

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Quintessenza Centro Estetico e Ricostruzione Unghie pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi