28/05/2015
SICCOME IL VILE E FALSO ATTACCO NON TUTTI RIESCONO A LEGGERLO ESSENDO STATI BLOCCATI VE LO POSTO COSI' POTETE TUTTI LEGGERLO INSIEME ALLA MIA RISPOSTA:
Massimo MallegniPietrasanta Sviluppo Spa
44 minuti fa ·
Caro Bonuccelli, comprendo il tuo terrore di perdere tu il posto di Presidente, anche se hai annunciato di voler rinunciare al tuo incarico, come puoi immaginare io non ci credo.
La mia posizione di candidato a sindaco della Lista Pietrasanta prima di Tutto é chiara e la riporto per intero :
>> Dopo aver ricevuto numerose telefonate da dipendenti della Pietrasanta Sviluppo, preciso ancora una volta la mia posizione sull’argomento.
>> Vari dipendenti mi riferiscono che, purtroppo, si stanno usando argomenti come il mantenimento del posto di lavoro per fare campagna elettorale. Trovo questo modo di fare politica vergognoso e poco rispettoso dei lavoratori, che ogni giorno si dedicano con passione e dedizione alla loro missione.
>> La Pietrasanta Sviluppo è stata da me voluta nonostante l’opposizione della sinistra e ha raggiunto già dal secondo anno di vita risultati invidiabili.
>> Sulle mense si è detto e scritto di tutto, con un chiaro intento di creare disinformazione e sfruttare a vantaggio di una parte politica, lo spettro di perdere il lavoro, uno dei beni più preziosi. Ricordo che è l’amministrazione Lombardi-Forassiepi che ogni tre per due si vanta di aver ridotto la forza lavoro nella macchina amministrativa.
>> Le mense, da quello che ci riferiscono i genitori, funzionano, per cui la gestione pubblica continuerà con lo stesso metodo. E’ nostra intenzione, di investire ancora di più su cibi biologici, a chilometro zero, cibo autoprodotto secondo le direttive della commissione mense, con percorsi di educazione alle nostre tradizioni culinarie. La gestione delle partecipate sarà affidata alla Cinzia Crivelli, che oltre ad essere un bravo tecnico è anche mamma e capisce ancor di più le esigenze delle mamme e dei nostri bambini.
>> Cari dipendenti della Pietrasanta Sviluppo e genitori, Vi invito a contattarmi al mio numero di telefono 3427719359 per ogni chiarimento o se preferite per incontrarci.
Massimo Mallegni"
Spero che ti basti ed evita di fare della demagogia da "quattro soldi", sulla pagina istituzionale dell'azienda.
Cordialmente
Tuo, Massimo Mallegni
Mi piace · Commenta · Condividi
Piace a Simona Marchetti, Luisa Ancillotti, Lucia Sacchelli Agostino Grita e altri 5.
Pietrasanta Sviluppo Spa
QUESTA E' LA MIA RISPOSTA:
Il Tuo caro lascialo a Giovannetti e Bernardi che fino a ieri hanno criticato l'operato della Pietrasanta Sviluppo. I tuoi fedeli compari che oggi Ti costringono (per non perdere voti) a questo ridicolo articolo dove sembri un equilibrista pur di non ammettere di avere sbagliato a privatizzare le mense e a dire che abbiamo lavorato bene in ogni servizio, compreso il Bagno Pietrasanta ,dove l'altro giorno te e il tuo fido scudiero avete fatto una figura meschina spacciando per eternit del fibrocemento ecologico. Sulle menzogne che dici, e sai benissimo di dire, relative al ricatto occupazionale c'è un articolo de il tirreno allegato leggilo, era Giovannetti di Forza Italia che un anno fa diceva che voleva chiudere Pietrasanta Sviluppo. Da noi l'arroganza e il mobbing contro i dipendenti non esistono ma capisco che TU possa pensarlo visto che ben ne conosci le dinamiche. Inoltre solo dei creduloni possono pensare a Te interessato alle mense quando le hai privatizzate senza alcun scrupolo, costringendo i nostri figli a mangiare male come centinaia di genitori gridavano. Per quanto mi riguarda il 30 giugno lascerò il posto di Amministratore Unico (e non da Presidente sei rimasto indietro tra un viaggio a Roma e uno a Firenze dove Ti hanno brillantemente rimbalzato) capisco che non ci credi, stai mentendo come un f***e pur di riprendere la poltrona da Sindaco e pensi che tutti per due soldi farebbero il possibile per mantenerla). Ti ricordo anche che io potrei restare ancora per due anni visto che ho un incarico scadente fino al 30 aprile 2017 (il tuo ex presidente rimase per oltre 9 mesi dopo il cambio di amministrazione). Lascerò anche se vincesse chiunque altro perché mi voglio dedicare ad altro, il mio l'ho dato in tanti anni d'impegno politico e lascio con risultati riconosciuti da tutti, anche da tanti dei Tuoi che mi conoscono e sanno le cose. Il 1 luglio pretenderò le tue scuse. Buon fine settimana e spero di non risentirti due volte in un giorno è troppo anche per me.