Nascendo come biologa nutrizionista, un interesse particolare per le cause di dismetabolismi ( ipercolesterolemia, diabete, ipertensione ecc )e i metodi per tornare in forma con il cibo di tutti i giorni.Sapendo che il corpo è un complesso unico con la propria Mente( psichica ,neurologica) e la propria parte eterea e spirituale, utilizzo quello che la Natura ci fornisce : fitoterapia spagirica, c
omplessi omeopatici , essenze floreali di Bach e Australiani, Time line e Ancoraggio personalizzato tramite la PNL di Richard Bandler e Robert Dilts, per sbloccare ansie, paure, intossicazioni che i vari Condizionamenti della vita moderna fanno accumulare nel nostro corpo. Ascolto i sintomi del mio paziente, il suo modo di parlare , respirare, obbiettare. Ogni cosa mi aiuta ad AIUTARLO, a migliorarsi e ritrovare il suo stato di Benessere. Non lascio i casi più Gravi: chi sta già usando molti farmaci o chemioterapici, ha bisogno più che mai di un AIUTO poliedrico, e non si parla di abbandonare protocolli che già segue, bensi di integrarli per risvegliare le proprieta rigeneranti del corpo e DONARE FIDUCIA e SPERANZA, ingredienti fondamentali perchè un processo biochimico riparataore abbia inizio e sia EFFICACE. Anche una distorta relazione con il patner o i figli può scatenare dolori fisici: SOMATIZZAZIONI. Parto da questi disturbi per riportare gioia e armonia in un corpo sofferente. Il naturopata ha molti strumenti a disposizione, ancora di più se ha svolto un percorso individuale di crescita ( che continua) , che mira ad approfondire sempre più il " contatto con la PARTE DIVINA" che è in ogniuno di noi. Certe persone vengono da me scegliendo la Visita singola, ma svolgo anche sessioni a 4 ,6 , 10 individui ( coaching di gruppo) per interagire l'un l'altro ,della durata di 2 -3 ore, da definirsi prima insieme. Opero in Pistoia, Monsummano terme ed Empoli dietro prenotazione.