15/06/2026
Alcune foto della camminata del gruppo de
💚 IL TEATRO È VERDE💚
🪁 Grazie a chi ha partecipato con entusiasmo e attenzione🎋
🪁 Grazie a Paolo Fascetti per averci raccontato in modo così accorto, curioso e romantico il. Parco della Castellina
🪁 Grazie a ViviTeatro per organizzazione e animazione.
🪁🪁 Grazie alla sezione soci Coop e al Comune Di Capannoli 🪁🪁
Una esperienza immersiva e notturna da ripetere.... Vi faremo sapere 😁😉🐝