09/05/2026
Questa mattina prima tappa di “Passi che curano, parole che orientano” 💚abbiamo condiviso tempo, ascolto, consapevolezza: passo dopo passo, tra le strade del nostro Comune, abbiamo trasformato una passeggiata in un momento di vera !
Il si può prevenire, anche - e soprattutto - con il movimento! 🚶🚶♀️➡️
GRAZIE a chi ha camminato con noi.
GRAZIE a chi, dentro e fuori dalla farmacia, ha lavorato per organizzare questo primo appuntamento.
GRAZIE al Comune di Prata, in particolar modo all’assessore allo sport Alessandra Cereser e a Mauro Rossato dell’ufficio stampa.
GRAZIE in anticipo a chi ci accompagnarà nelle prossime tappe: le iscrizioni sono aperte e non vediamo l’ora di avervi con noi!