02/04/2026
Oggi ad una settimana dal nostro nuovo look, è doveroso ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato, un grazie va a mio marito Giancarlo e a mio cognato Alan per tutti i lavori eseguiti in tutto il Centro Estetico, mia sorella Mariassunta e Rachele mia nipote, e la mia mamma Vilia, ho avuto un grande teem, grazie di cuore ❤️