03/06/2026
Circa un mese fa ho avuto il piacere di ricevere in studio queste splendide persone.
Fin dal loro arrivo mi hanno colpito per la loro grande gentilezza, l'educazione e il rispetto con cui si sono rapportate. Sono qualità che oggi non sono mai scontate e che rendono ogni incontro davvero speciale.
Abbiamo trascorso del tempo piacevole tra sorrisi, conversazioni interessanti e momenti di autentica cordialità.
Conoscere persone così sincere, disponibili e umanamente ricche rappresenta sempre un valore aggiunto. Porterò con me un bellissimo ricordo di questo incontro e la gratitudine per l'energia positiva che mi avete trasmesso.
Grazie di cuore per la vostra visita.
È stato un vero piacere conoscervi e accogliervi nel mio studio. 😊🙏🇺🇸✨