19/05/2026
Ringraziamo con tutto il cuore tutti gli amici e clienti che sono passati a trovarci sabato! Abbiamo anche avuto l'onore di avere come ospite il Sindaco di Ravenna ! Un ringraziamento speciale anche al presidente di Confesercenti Ravenna ! Che dire, è stata una giornata emozionante e perfetta! Grazie ancora a tutti voi! 😍🥰🔥
❤️