17/06/2026
Quante volte hai evitato i sandali perché non ti piacevano le tue unghie? 🥹
Se ti è successo, sappi che non sei l’unica.
Ogni settimana incontriamo donne che ci dicono:
“Aspetto che ricresca…”
“Mi vergogno…”
“Metto solo scarpe chiuse.”
Ma spesso basta il trattamento giusto per cambiare completamente l’aspetto dell’unghia 👣☝🏻 Con il nostro pedicure ricostruttivo lavoriamo per restituire all’unghia una forma armoniosa e naturale, rispettando sempre la salute dell’unghia.
Se anche tu hai un’unghia che ti mette a disagio, scrivici. La valuteremo insieme e troveremo la soluzione più adatta a te 🤍
📍Via Emilia All’Angelo 33/A, Reggio Emilia, per info e prenotazioni 🔗 link in bio