04/05/2026
Preparando lo zaino per un piccolo cammino, ho pensato ad una cosa.
"Sarebbe bello se vivessimo le nostre vite come se ci stessimo organizzando per un cammino a piedi"
Nello zaino ci deve stare quello che ci è necessario, nulla di più.
E quello che scegliamo ✨️consapevolmente✨️ di mettere dentro, peserà sulle nostre spalle:
quindi per cosa siamo disposti a fare fatica?
Che cosa dobbiamo imparare a togliere piuttosto che aggiungere?
Nella vita, cos'è davvero/realmente/essenzialmente importante?
Il cammino è terminato,
Io sono in divenire.