19/09/2023
Eccoci qui, è giunto il momento dei saluti... Siamo arrivate nel lontano 1972 , eravamo " le citte del farmacista novo " ed abbiamo costruito qui il nostro futuro e la nostra professione. Dopo tanti anni della nostra vita e di quella di nostro padre potete immaginare quanto questa decisione sia stata per noi difficile e dolorosa. Ma si sa, tutto ha un inizio ed una fine ed è arrivato il momento di andare a riposo e lasciare il posto a giovani colleghi che senza dubbio faranno bene. In questi 35 anni dietro il banco abbiamo visto passare, servito e speriamo aiutato generazioni di Roccastradini cercando sempre di fare del nostro meglio anche se sicuramente non sempre ci siamo riuscite. abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di collaborare in passato con medici eccellenti sia professionalmente che umanamente. Vogliamo ringraziare le nostre " bimbe", Alice e Silvia, sempre al nostro fianco con grande professionalità, aiuto prezioso, che rimarranno a collaborare con i nuovi titolari. Un pensiero va naturalmente al nostro papà che ha svolto sempre la professione con grande competenza ma soprattutto amore. Vogliamo quindi ringraziarvi tutti per la fiducia, il rispetto e l'amicizia che ci avete riservato in questi anni e speriamo di lasciare un buon ricordo come noi lo avremo sempre di tutti voi. Quindi ci salutiamo ma solo dal punto di vista professionale, ci vedremo i altre occasioni e magari sul muretto della farmacia a fare due chiacchiere come i pensionati veri!!!
Cari amici, un abbraccio a tutti con grandissimo affetto
Elena e Federica