13/08/2023
Investito da 4 giorni , tutti guardano e nessuno fa nulla ..finché da lì non è passato un angelo di nome Vittoria che lo ha messo al sicuro e ci ha chiamati
Io mi domando sempre come si possa essere così indifferenti ..
Mi chiedo se queste persone si mettano mai nei panni di questi poveri animali che non possono chiedere aiuto …a voi piacerebbe essere in difficoltà e tutti vi guardano e vi lasciano morire sull’asfalto rovente ?
Non capirò maii..ringrazio Vittoria che ieri alle 7:40 mi ha chiamato chiedendo aiuto ma che già lo aveva messo in sicurezza ed aveva provato a dargli da mangiare
Io dico sempre “insieme si può! “
Ieri mattina lo abbiamo portato dal veterinario, lui ha probabilmente un virus che gli ha causato il muco a gli occhi quindi non vedeva bene ed è per questo che è stato investito
Adesso ha un forte trauma cranico , non si regge in piedi, rotola , mangia pochissimo ed è poco cosciente
Lo abbiamo ricoverato dai nostri veterinari che gli stanno iniettando il farmaco per la ripresa neurologica e lo stanno alimentando
In questi casi hanno bisogno di essere “tenuti in vita “ finché non torneranno coscienti ..
Preghiamo perché reagisca e torni più forte di prima 💙
Per lui ho già un nome lo chiamerei Vittorio come la sua salvatrice , cosa ne pensate ?