18/06/2026
Sfogliando le fotografie della presentazione di Economia & Anima mi rendo conto ancora una volta di quante persone abbiano contribuito, in modi diversi, a rendere questa giornata così significativa.
Amici, colleghi, allievi, giornalisti, fotografi, operatori, organizzatori e partecipanti: ognuno ha portato qualcosa di prezioso, confermando che i traguardi più importanti non sono mai il risultato di un percorso solitario.
Per questo desidero condividere ancora qualche immagine di quella giornata e rinnovare il mio ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di esserci, di collaborare e di sostenere questo progetto.
Le idee diventano più forti quando vengono condivise. E la gratitudine è il modo più bello per riconoscerlo. ❤️