10/01/2023
buon giorno a malincuore sono qui a scrivere che la mia attività che ormai andava avanti da 8 anni il 31 gennaio chiuderà definitivamente.....è stato un percorso stupendo faticoso e non dimenticherò mai ognuna di voi , ma quando si fatica a far tornare tutti i conti con tutti gli aumenti è bene fermarsi....vi ringrazio a tutti di cuore chi è entarto a far parte della mia vita e ci resterà sempre e anche a quelli che ne hanno fatto parte per un breve periodo....fino al 31 sarò ancor in negozio per chi volesse passare anche solo per un saluto....grazie mille a tutti.....