09/06/2026
Ieri sera a Foligno, nella suggestiva cornice di Palazzo Candiotti, si è tenuta la cerimonia di premiazione “Caduceo D’oro 2026” durante la quale è stato premiato per i suoi 40 anni di iscrizione all’Ordine dei Farmacisti di Perugia👨🏻⚕️
Un traguardo che racconta una vita vissuta con assoluta dedizione, etica e spirito di servizio nei confronti della comunità👏🏼
Questo traguardo rappresenta il coronamento di un percorso solido ma in costante evoluzione: la figura del farmacista e la farmacia stessa hanno vissuto una profonda trasformazione, il dottor Vito Betti ha saputo guidare questo cambiamento con lungimiranza, traghettando l’attività verso il moderno modello della ‘farmacia dei servizi’, un presidio sanitario territoriale sempre più vicino e accessibile ai cittadini.
Adattarsi alle nuove esigenze della sanità, mantenendo intatti l’etica e lo spirito di servizio, è la testimonianza di una grande serietà professionale💚