24/03/2025
Bellissima descrizione ! Per quel che mi riguarda non c’è un metodo più efficace, profondo e risolutivo 😃
Cromopuntura : una terapia dell'ordine .
Tutti i principi associati allo spazio dell'Anima ( dove risiedono anche gli attaccamenti o programmi stranieri ) coniano l'uomo nel suo mondo esterno attraverso il subconscio. Nello spazio della percezione personale , la dove si trova l'IO-Ego , si accumulano tutti i compiti e i limiti esistenti nello spazio dell'Anima. In questo spazio sono contenute tutte le informazioni che l'essere, quale Anima, ha vissuto , appreso o sofferto dall'inizio dei tempi. Se ora sul nucleo dell'essere vi sono depositati "programmi stranieri " , non è più possibile una sufficiente trasmissione , all'intelletto - ego , dell'individualità o del programma personale che è stato progettato. Se si sente dire che tutto questo è necessario per una evoluzione dell'Anima , non ci sarebbe la possibilità di indurre cambiamenti attraverso impulsi terapeutici. Ogni giorno possiamo fare esperienza del fatto che questo invece è possibile. Facendolo non interferiamo affatto e in nessun caso con il programma dell'Anima di ogni singolo individuo , bensì attraverso modelli spirituali -psichici della cute induciamo riflessi ed aiutiamo così a riordinare il caos, Terapia dell'ordine , sarebbe esattamente il termine corretto per descrivere ciò che facciamo con i trattamenti di cromopuntura.