L'Arte Del Benessere

L'Arte Del Benessere Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di L'Arte Del Benessere, Centro benessere, Via nuovaluce n 38, Tremestieri Etneo.

L'Arte del benessere nasce con lo scopo di essere un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura di se e ritrovare equilibrio e benessere ottenere risultati sul piano estetico.

Mi sovviene da pensare A quale punto l'umanità sia arrivata.Le persone si fanno sfiorare da una falsa felicità quando ve...
16/06/2026

Mi sovviene da pensare
A quale punto l'umanità sia arrivata.
Le persone si fanno sfiorare da una falsa felicità quando vedono che tu sei intriso della tristezza e dell'infelicità
Di cui il loro cuore è stracolmo..

Sentono come se tu facessi parte della loro cerchia e piuttosto che pensare di rimarginare le ferite...ci si aggrega

Creando una ferita piu grande tutti insieme,
Permanendo nella lamentela, nel giudizio, nell'attaccamento bisognoso e nella deresponsabilizzazione personale.

Se solo pensassero ad accarezzare ognuno le proprie ferite, prendersene cura, far uscire l'odio, la tristezza, il rancore covati negli anni

Per rifiorire..allora ecco che permetterebbero alla felicità di essere parte integrante della loro vita.
Si smetterebbe di guardare con occhi avidi chi è felice e non ha paura di mostrarlo,

Ci si accosterebbe a queste persone per farsi contagiare,
Capire  che non si è piu fortunati ,
Ma quanto lavoro e volontà c' è dietro quel sorriso.. quella serenità nell'amarsi.
Quante lotte, quante ombre che ti hanno fatto toccare il fondo e vedere le tenebre che tutti temiamo, ma è da li che si compra il biglietto per la felicità.

Se solo ci svuotassimo del superfluo per vedere l'essenziale avremmo di certo  sorrisi piu sinceri ,gli occhi ricolmi di serenità e il cuore strabordante di gratitudine.

*Valentina*

10/06/2026

Ci sono momenti in cui
non ci si accontenta piu della superficie
E qualcosa di piu grande ci richiede
Di guardarci dentro

E ascoltare chi realmente siamo

Il massaggio è uno dei mezzi che ci permette di farlo
In sicurezza e protezione
Perchè a volte abbiamo bisogno anche di questo

Ambienti e persone dove ci sentiamo di poter "essere" e poter lasciare andare i pesi

Scrivimi in DM

Valentina✨️

Anche se spessonon si ha una visione chiara di dove si sta andandoLa corrente ti trasporta... fin dove devi arrivare...È...
28/05/2026

Anche se spesso
non si ha una visione chiara
di dove si sta andando

La corrente ti trasporta...
fin dove devi arrivare...
È così che scopri il tuo scopo
su questa terra🙏🏼✨

Grata✨

Valentina

22/05/2026

Ci sono momenti in cui
La corrente cerca di portarti via,
Di offuscare la mente,
Di confondere il tuo cammino.

Lo fa per una sola ragione:
Per forgiarti
E far sì che tu apprenda l'arte
Di ESSERE Albero

Radici forti , salde,
Chioma verso l'alto
Per accogliere ogni ogni intuizione, direzione ,
Sentirla dentro
Essere canale
E trasformarla in materia, portarla nella realtà.

Costanza, forza, perseveranza,morbidezza e flessibilità

Così nella pratica,
Così nella vita.

✨️Valentina✨️

14/05/2026

Ieri tratto Lisa (nome di fastasia per la privacy) . Ha deciso mesi fa di prendersi cura di se stessa e dedicarsi uno spazio suo

Che l'aiutasse a scioogliere tensioni, sentirsi piu leggera,allentare stress🌈

Dopo mesi di percorso , ieri a fine trattamento
Lisa mi dice: 《Vale ho notato che da quando abbiamo inizato i miei capelli sono piu forti , luminosi e sani!
Sono davvero felice! È possibile che il massaggio mi abbia dato anche questi risultati? 😍

Io : assolutamente si! Cio che rende iun buon massaggio speciale è che col tempo va a riequilibrare anche cose per le quali non eri venuta qui a risolvere.🤗

Il massaggio è VITA riattiva tutto il tuo corpo, lo riporta al suo ritmo naturale, stimola l'ossigenazione e nel caso specifico poichè trattiamo anche il cuoi capelluto si ottengono dei risultati fantastici

Lisa : grazie Vale
Ci vediamo settimana prossima !》

La porta dello studio si chiude e io sono davvero contenta! 🤗✨️

Il massaggio non è un passatempo ma una presa di coscienza , è un'abitudine sana che da millenni accompagna l'uomo.

In un mondo dove vogliamo risultati immediati si è perso il concetto di godersi le cose vivendole e assaporandole nei giusti tempi.

Qui non si corre.. qui si segue il ritmo della.vita scandito.. piano.. nel tempo.. ed è in questa lentezza , nell'ascolto, nel dare prioirità a cio che ci fa star bene che fa la differenza.. e tutto.. piano piano.. va al suo posto.. si sistema, torna se stessa

Torna a casa.

Valentina

Per avere informazioni sui trattamenti , se ti senti attratto, se senti che tutto questo risuona con te

Contattami.

18/04/2026

✨️Talismani del benessere✨️

Realizzati con un intento potente
Per la tua protezione, purificazione e guarigione profonda.

Beneficia del loro sostegno e della loro bellezza.

Qual è quello che risuona con te in questo momento?

Contattami 3497191666

Valentina*

PENSIERO DI PASQUALa parola che condivido con voi in questo giorno di rinascita è FIDUCIA.Avere fiducia nella vita, vers...
05/04/2026

PENSIERO DI PASQUA
La parola che condivido con voi in questo giorno di rinascita è FIDUCIA.
Avere fiducia nella vita, verso se stessi e il prossimo dona un'immenso coraggio per rinascere a qualcosa di nuovo.

Siamo fatti della stessa sostanza divina, che è dentro di noi e da essa siamo mossi.

Questo da una forza tale da comprendere che possiamo davvero rinascere non solo oggi, ma ogni singolo giorno.

Da qui ecco la forza per superare ostacoli accompagnata da immensa gratitudine.

Se siamo disposti a navigare sul perpetuo cambiamento della vita, la verità ci sarà svelata ogni giorno nelle sue innumerevoli sfaccettature, che si trovano in noi.

Ognuno di noi è lo specchio di ogni parte di cui è composta la Verità.

Felice rinascita.
Auguri di buona Pasqua.
Valentina

26/01/2026

Scena triste ma vera:

"Ciao Vale, questa settimana ho troppi impegni , non posso ve**re per la nostra seduta settimanale! Ci risentiamo.. "...il vuoto.

Poi cè:
chi rimprende regolarmente,
chi a singhiozzi ,
chi sparisce

In tutto questo scenario ho notato una cosa davvero interessante:

L'essere umano è portato a mollare!
Si esattamente,
Mollare lo spazio che si era creato,
Mollare cio che lo fa stare bene,
Mollare le sane abitudini
E spesso senza tenere conto che dall'altra parte c'è una persona

che è li pronta con una motivazione piu grande:accompagnarti in un percorso di consapevolezza!

Il massaggio e la" chiacchierata " non sono solo passatempo o almeno non lo sono per me.

La seduta è di certo piacevolezza , ma è anche:

>Consapevolezza di se,
>Amarsi e prendersi cura
Facendo un patto con se stessi e con vi accompagna.

Ho sempre avuto un sogno e un obiettivo ben chiaro: prendermi cura di ogni persona che varca la soglia del mio studio e fargli scoprire un modo per amare se stesso,

Il miglior modo di stare a questo mondo.

I miei studi sono iniziati 11 anni fa e tutt' ora
proseguono, e non mi e mai pesato.
Tutto il mio umile sapere sarà sempre messo al servizio di chi

Si prende sulserio mantenendo alto il suo impegno .
Vedere chi resta e va avanti nel suo percorsi di crescita

per me è un immenso orgoglio.
Quando scegli di investire su di te per essere una persona migliore e di successo 🔝hai vinto.

Resta sintonizzato,
I cambiamenti sono alle porte.🔝

Grata🙏✨️

Dalla tua operatrice di fiducia
Valentina✨️

Vuoi maggiori info ?
Capire qual'è il percorso migliore per te ?
I miei speciali trattamenti saranno stidiati su misura per te

Studio olistico
L'arte del benessere
Via nuovaluce n 38 , canalicchio (Ct)
Tel
3497191666

L'Arte del benessere nasce con lo scopo di essere un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura di se e ritrovare equilibrio e benessere ottenere risultati sul piano estetico.

28/11/2025

Ti è mai capitato di sentirti di malumore, stanco, spossato di fare spese pazze e poi???🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

Pensavi che quella sensazione se ne andasse ed invece rimane li! Ad aleggiare dentro e attorno a te.
Quando perdiamo il nostro "centro" non sappiamo mai cosa puo farci star meglio e ci circondiamo di beni materiali ! ⚠️

Si tratta di momenti in cui è nevessario d ritrovare se stessi, di ritrovarsi e nella pace e nel silenzio questo è possibile.🧘‍♀️

Concedersi degli attimi per respirare e rallentare ogni giorno puo dare grandi benefici

🌈Prendersi cura di se 🌈è la parola chiave per
Non agire d'impulso,
Ripristinare l'equilibrio.

Chi davvero ci tiene a se stesso sa che prendersi cura di se è una priorità e non un'opzione ! 🔝

Io preferisco stare bene con me stessa e mantenermi in ottima salute🤗 piuttosto che circondarmi di cose che in breve tempo non guarderò piu.

➡️Il miglior investimento che tu possa mai decidere di fare è quello su te stesso 🥰

Ed è per questo che ho preparato delle SLOT con proposte per i vostri momenti di benessere settimanali 😍😍😍

Saranno tutte on line entro il 7 Dicembre 2025!

🎁 se acquisti dei voucher regalo avrai in OMAGGIO un trattamento da 20 min schiena con saccotti o pietre calde 🎉

Puoi acquistare anche comodamente da casa🏡 e riceverai il voucher in digitale !

Seguimi sui social ➡️ artedelbenessere_valentina
Per rimanere aggiornato su tutte le proposte !

Per info contattami al 349 719 1666
E ricorda : sei tutto ciò che di piu prezioso tu possa avere .

Sii la tua priorità! 🔝
Valentina ~ operatrice olistuca

Studio L'Arte del benessere 🧘‍♀️
Via nuovaluce n 38, canalicchio
Comodo parcheggio.

L'Arte del benessere nasce con lo scopo di essere un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura di se e ritrovare equilibrio e benessere ottenere risultati sul piano estetico.

23/11/2025

Il matrimonio deve prima avve**re dentro di noi,
con noi stessi.
Ci sono parti che hanno bisogno di essere viste, ascoltate, risolte,accettate, integrate.
Ferite che necessitano di cure,
Cure che solo tu puoi donare a te stesso.
Con amor proprio, dedizione, consapevolezza e costanza.

Solo quando imparerai a bastare a te stesso, sarai genitore di te stesso , dandoti e concedendoti tutto ciò di cui hai necessità per stare bene, in pace e manterrai la tua autostima integra, imparando a dire anche "no",
imparando a non prendere dall'altro per trafugarlo e soddisfare il tuo ego , ma accogliere cio che di sano ti offre con rispetto e gratitudine

Allora capirai , mentre cammini, che colui che incontri è spesso il tuo specchio, chi attiva le tue ferite o , a volte, chi ti aiuta a guarire senza invadere i tuoi spazi, con amorevolezza e gentilezza. In questo modo saprai a che punto ti trovi nel tuo percorso di crescita.

Quando sarài appagato da te stesso allora non cercherai di unirti a qualcuno per puro ego,

Ma per amore. ❤️
Quando ami davvero non sai perchè ami. L'amore non si puo spiegare, solo descrivere.
Non hai voglia di ferire, manipolare ,non sei mosso dall' ego, non sei mosso dal bisogno . Sei mosso dall'enorme pace , gioia e voglia di vivere che in primis viene da te e poi da chi ti sta accanto è capace di trasmetterti incondizionatamente.Senti la forza e volontà di affrontare la vita e non di ferirsi e combattere l'uno contro l'altra. Senti sostegno reciproco, si gioca la partita della vita insieme . Stessa squadra.
E poi lui/lei Ti piace , risveglia il meglio di te, l'ammiri e la cosa piu bella è... che non sai perchè✨️

Valentina🙏✨️🌈

Indirizzo

Via Nuovaluce N 38
Tremestieri Etneo
95030

Orario di apertura

Lunedì 10:30 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 10:00 - 17:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando L'Arte Del Benessere pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a L'Arte Del Benessere:

Condividi